about us


La nostra filosofia

Bettina T interpreta il valore dell’unicità attraverso i suoi gioielli, realizzati in oro e argento dai più abili orafi romani. Ogni pezzo, unico nella sua forma, esalta le caratteristiche non convenzionali di perle e pietre naturali. Ogni gioiello custodisce un significato profondo sia per chi lo regala che per chi lo indossa. Proprio per questo Bettina T ha scelto di parlare al mondo online, per permettere a chiunque nello spazio e nel tempo di perdersi tra le asimmetrie di un desiderio, un sogno, un ricordo… condividendo con ognuno dei suoi clienti un’esperienza preziosa.
Perle di mare e di fiume, tormaline che si sono formate nella profondità della terra per millenni, agate e coralli sono solo alcune delle pietre che raccontano un pezzo di noi, grazie alla personalizzazione handmade che rende unico il significato di ogni gioiello, ogni racconto, ogni ricordo.

Bettina T Jewelry - La nostra filosofia
Bettina T Jewelry - L'artista

about us


L'artista

Cinzia Caviglia, nata a Roma proprio a poche settimane dalle mitiche olimpiadi del 60, segno di una vocazione cosmopolita che l’ha portata ad essere anche un’instancabile viaggiatrice. Grafica d’origine con inclinazione alla combinazione di esperienze apparentemente distinte, dal design, alla fotografia, dall’artigianato in vetro all’illustrazione fino alle creazioni 3D, per qualche anno si trovata ad affiancare e sostituire la madre Bettina nella gioielleria di famiglia misurandosi con la possibilità di creare per una clientela ambiziosa e sofisticata. Oggi va oltre, usando le opportunità del web per rendere ancora più stretta e interattiva la relazione con quella community di utenti che ha raccolto con il suo percorso, proponendo gioielli originali, pezzi unici che cercano interpreti più che acquirenti.

Contaminazioni di materiali e di segni che sollecitano condivisioni culturali ed esperienze. Un nuovo viaggio in un territorio sempre mutevole che spera di continuare a scoprire insieme a voi.